sabato 29 gennaio 2011

Buone nuove...in Valle...vi presento...
il Masso del GURU!
Cominciano già a sudarvi le mani? è di qualche giorno fà la scoperta di un nuovissimo settore, con una decina di pezzi veramente straordinari, il posto come al solito è spettacolare, suggestivo ma comporta, come al solito, una notevole quantità di lavoro alla quale non possiamo sottrarci prima di poterlo mostrare al grande pubblico.
Un grazie agli amici che mi hanno invitato propio ieri a scoprire questo posto fantastico, i quali si prodigano di continuo a far nascere zone simili e quotidianamente si dedicano al recupero e alla salvaguardia di questi boschi fantastici.

mercoledì 19 gennaio 2011

KUNG FU...JAS...
L'immagine forse non è della miglior qualità, ma spero vi piaccia.
Ultima uscita in fresca, qualche giorno prima del fatal danno; eh si, ormai da qualche giorno sono rinchiuso in casa, mia dolce prigione in questi giorni, ma pur sempre galera, dannata galera.
Provato il K2 Kung Fujas, veramente un giocattolino, eccezionale, morbido, libidinoso tra salti, buchi e cunette; un pò meno stabile in sciata pura, quando le velocità cominciano a farsi un pò più sostenute subisce e soffre qualcosa rispetto a colleghi meglio attrezzati e "maggiormente dotati".
Giudizio: (7,5) un godimento puro in fresca,

Dopo alcune settimane di sforzi e lavoro intenso, ecco il risultato finale...non male?