martedì 19 luglio 2011

Raduno di BOULDER in Vall'ADAME'


Stassera voglio presentarvi, anche se con un poco di ritardo sulla tabella di marcia, quella che si prospetta come la nostra prossima fatica, anche se fermentano ancora i preparativi voglio cogliere l'occasione per invitarvi al prossimo evento di arrampicata, organizzato insieme ai Graffiti Climbers, per una due giorni tutta fatica e blocchi nella meravigliosa e incontaminata Vall'Adamè, location a più di 2000 metri, a questo dobbiamo infatti il titolo dell'evento, a pochi metri dal Rifugio Baita Adamè infatti si stende una magnifica distesa di enormi massi di granito.

La manifestazione si svolgerà Domenica 31 Luglio, ma per i più temerari o per chi si voglia avvantaggiare, già la sera prima sarà possibile pernottare presso il Rifugio Baita Adamè, sede logistica e organizzatrice dell'evento, o al Rifugio Lissone, con il quale, grazie alla disponibilità del gestore abbiamo deciso di cooperare per una buona riuscita dell'evento.

Sarà possibile, poi vi rimando direttamente al blog della baita per tutte le info, mandare su i crashpad in teleferica, almeno fino al Rif. Lissone, gli orari dei trasporti (solo bagaglio) sono ancora da definirsi e dipenderanno molto anche dall'afflusso; sicuramente un viaggio già nel pomeriggio di sabato e un paio la domenica mattina, entro e non oltre le 12.00, orario probabile ultima corsa.
Troverete comunque in loco un cartello con indicate le modalità e gli orari in cui verranno effettuati i viaggi, orari che dovranno tassativamente essere rispettati, purtroppo non abbiamo la possibilità di fare infiniti viaggi.

Le iscrizioni, 10 euro, si effettueranno direttamente la domenica mattina presso la Baita Adamè, daranno diritto ad un piccolo pacco gara messo a disposizione dal nostro sponsor, alla pastasciuttata del pomeriggio e all'estrazione premi.

Per ulteriori info visitate il sito http://baita-adame.blogspot.com/