mercoledì 23 novembre 2011

Un assaggio di SICLIA...


Già, è ormai più di un mese che siamo tornati dalla magnifica terra di sicilia e non avevo ancora pubblicato niente. Male, soprattutto al cuore, forse una delle migliori settimane della mia vita, roccia stupenda, spettacolare, tantissima roccia, posti ancora da scoprire e chiodare, il tutto in compagnia della cumpa dell'arrampicata.
In attesa di riuscire a riordinare e sistemare un pò di foto per creare un reportage ad'hoc, vi linko il video ufficiale della manifestazione, lasciandovi sognare ancora un poco quello che rimane di questa estate appena passata.

A presto...

Falesia di Cividate 1 chiusa per lavori in corso


E' notizia di stamane , purtroppo, che temporaneamente la falesia rimarra chiusa, di fatto l'accesso è stato transennato e bloccato per lavori di lotizzazione nel terreno adiacente che ne impediscono l'avvicinamento.
Il cantiere, si spera, dovrebbe esaurirsi in pochi mesi a detta degli operatori, in tal senso ci siamo già mossi per trovare una soluzione (corridoio d'accesso temporaneo) con il comune e l'impresa dei lavori i quali si sono riservati di dare una risposta in tempi brevi al disagio procurato, senza chiaramente ostacolare il corretto e dovuto svolgimento delle opere.
Nei prossimi giorni spero di potervi fornire buone nuove.

A presto...